RIPARTIAMO CON GESÙ!

Cari genitori, cari bambini bentornati!😊
Come sono andate queste vacanze un po’ diverse dal solito?
Noi stiamo bene e abbiamo tanta voglia di rincontrarvi.
Avevamo tanti piani per quest’anno che sono stati bloccati ma non annullati. Vogliamo ripartire tutti insieme e per farlo abbiamo bisogno di voi!

Abbiamo pensato di organizzare, per i bambini del nostro territorio parrocchiale, un Grest di tre mattinate da martedì 8 a giovedì 10 settembre dalle ore 8.30 alle ore 12.30 con l’intento di vederci per divertirci un po’.🎉🥳

Questa iniziativa è ideata per i bambini del nostro territorio parrocchiale dalla terza elementare alla prima media coinvolgendo quindi le new entry cioè i bambini di terza elementare che ancora si devono iscrivere e che da questo inverno entreranno a far parte della nostra comunità.

Per garantire la sicurezza e la serenità di tutti, distribuiremo i bambini in stanze diverse in modo da essere in pochi in un’unica stanza.
Sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina e al termine di ogni attività faremo igienizzare le mani a ogni bambino.
Inoltre, all’ingresso della chiesa, ogni mattina misureremo e segneremo la temperatura di tutti i bambini ed educatori.

Per la merenda ogni bambino dovrà portare la sua personale e non potrà condividerla con nessun altro.

Di seguito vi inoltriamo un modulo iscrizione nel quale il genitore, oltre a segnare i dati del proprio figlio, dovrà accettare una serie di normative anti-Covid.

Le iscrizioni sono valide a partire da oggi fino al giorno 1 settembre!

Ci auguriamo vivamente che questa esperienza possa essere accolta calorosamente da parte vostra.
Noi ce la metteremo tutta affinché tutti possano divertirsi in sicurezza.💪🏻🤩

Per qualsiasi dubbio o informazione potete rivolgervi a noi!
A presto, un abbraccio 🤗

Per effettuare l’iscrizione, RISERVATA SOLO AI RAGAZZI DEL NOSTRO TERRITORIO PARROCHIALE CHE FREQUENTERANNO NELL’ANNO SCOLASTICO 2020/2021 LE CLASSI III,IV,V ELEMENTARE E I MEDIA, cliccare sul seguente link: https://forms.gle/JzHC4V4XPyd5azNg6