• Questo evento è passato.

GIORNATA DELLA TRASPARENZA

Parrocchia Sacro Cuore

Bari

GIORNATA DELLA “TRASPARENZA”

mercoledì 15 giugno ore 19.45

Dopo la solennità del Sacro Cuore, festa per la nostra Parrocchia, prima che l’estate ci disperda, avverto il desiderio di ringraziare ognuno di voi per il sostegno e l’aiuto offerto in questo anno.  Insieme alla vostra presenza e al vostro affetto, vi ringrazio di cuore per la vostra generosità che sta permettendo alla nostra Parrocchia di affrontare l’onere economico del debito per la costruzione della nuova chiesa, oltre a far fronte alle spese per arredare la nuova chiesa e gestire le necessarie spese di utenza. Senza il vostro sostegno non saremmo stati in grado di affrontare tutto questo. Vi assicuro che Dio saprà ricompensarvi per la vostra generosità.

Per questo motivo ritengo opportuno e doveroso che la Parrocchia, e io in modo particolare, rendiamo conto, con trasparenza, di come è stato gestito il vostro denaro in questo anno. Lo faremo ufficialmente in un breve incontro mercoledì 15 giugno alle 19.45 durante il quale presenteremo il bilancio parrocchiale. Pertanto vi esorto caldamente ad assicurare la vostra presenza. Vi assicuro che non porterà via molto tempo. E’ un favore personale che vi chiedo perché mi renderà più sereno dar conto a ciascuno di voi di come abbiamo amministrato il vostro denaro.

giugno 15, 2016

in Parrocchia