• Questo evento è passato.

3 GIUGNO: FESTA DEL SACRO CUORE

Venerdì 3 giugno, Solennità del Sacro Cuore e festa per la nostra comunità. Il nostro desiderio è che la festa del Sacro Cuore non resti solo una festa parrocchiale, e tantomeno solo una festa liturgica. Il nostro desiderio è che sia per la nostra parrocchia l’occasione per aprire le porte a tutti coloro che abitano, vivono e lavorano nel nostro territorio.

A questo proposito, pensiamo che un momento di particolare interesse siano gli “Incontri sulla soglia”. Quest’anno, il tema “Babilonia, Ninive, Gerusalemme. I tre volti della città” ci aiuterà ancora una volta a conoscere meglio la nostra città per poterne condividere gioie e speranze. Si tratta di tre città bibliche che possono orientare la nostra riflessione su tre aspetti diversi e interessanti della nostra città.

Il nostro invito, come sempre, è per tutti: per chi passa, per chi entra, per chi si ferma e per chi decide di passare oltre. Saremo ben contenti per quanti vorranno accogliere il nostro invito e ancora più contenti di poterli incontrare.

Don Mimmo parroco

GIORNO DELLA SOLENNITA’

Venerdì 3 giugno: solennità del Sacro Cuore

7.30   Celebrazione eucaristica